Наша история - Vicabon Italy - Official Website | RU

| |
Title
Перейти к контенту
Created by
Vicabon
| |
Vicabon, artisans since 1995.
Il nostro percorso
Nata come azienda a conduzione familiare, Vicabon nel lontano 1995 nasce a Frattamaggiore nella provincia partenopea.
Una piccola bottega di artigianato capitanata da Crescenzo Vitale è stata il punto d'inizio, la quale fin dai primi anni è riuscita a distinguersi nella realtà campana, realizzando prodotti qualitativamente superiori agli standard proposti sul mercato.
La specializzazione nel settore acquisita nel corso del tempo da Crescenzo ha permesso la realizzazione di numerose collezioni, abbinate ad una strategia di vendita mirata principalmente verso l'espansione del brand. Collezioni che hanno riscosso in seguito un implemento delle vendite in tutto il Sud Italia costruendo le fondamenta per un sano sviluppo aziendale.
Nei primi 2000 dopo varie esposizioni private, Vicabon partecipò alla prima realtà fieristica del tempo: Vebo Fiera, salone dedicato all'oggettistica e al regalo, un'ottimo palco per la formazione professionale dei tre figli del fondatore; Gennaro, Angelo e Rosario.
Al seguito di anni di esperienza trascorsi tra produzione, sviluppo ed eventi, la seconda generazione di artigiani è riuscita ad espandere il marchio oltre i confini nazionali, portando l'artigianato Made in Italy in boutique d'eccellenza.
Vicabon più che in passato è intenzionata a consolidare il proprio nome nel settore casa, tenedosi al passo con i tempi e rinnovando costantemente lo sviluppo di tecniche di lavorazione, rinnovamento di strategie aziendali e continua evoluzione dei design.

Ad oggi l'azienda condotta dai fratelli Vitale vanta:
-Migliaia di articoli prodotti,
-Oltre 800 punti vendita nella lista clienti in 25 anni storia,
-Decine di progetti sviluppati per Designer e Privati,
-Decine di presenze ad eventi di fama internazionale,
-Un pubblico dislocato in più stati del globo.

Copiright ® 2020 Vicabon
All rights reserved.
Назад к содержимому